AVVISO: IL VECCHIO SITO É RAGGIUNGIBILE CLICCANDO QUI

Bentrovati! - Forum SdM - Stazioni Del Mondo

Bentrovati!

  • Karl
  • Avatar di Karl Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Più si suda in tempi di pace tanto men si sanguine
Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 1 Mese fa #2 da Karl
Bentrovati! è stato creato da Karl
Benvenuti sul nostro nuovo Forum! B)

Con l'avvio dei lavori di ristrutturazione partiti ufficialmente lo scorso anno (2018) sullo storico dominio stazionidelmondo.it, attivo fin dal 2006, oggi siamo lieti di presentare a tutti il nuovo portale finito! Il percorso è stato lungo e tortuoso, soprattutto a causa del poco tempo a disposizione da parte del sottoscritto... ma anche quell'altro scansafatiche di Giovanni (Founder e Admin) non scherza quando si tratta di disertare :silly: .
Ovviamente la fase iniziale prevederà un periodo di rodaggio e assestamento dove gli aggiornamenti e le modifiche alla piattaforma saranno all'ordine del giorno e andranno di pari passo alle esigenze nonché alla crescita della stessa Community.
Per questo chiedo a tutti gli utenti di segnalare nell'apposito thread qualsiasi problema o anomalia riscontrata durante la navigazione. Ovviamente vale lo stesso per eventuali suggerimenti o idee che sono sempre cose gradite.

Ma ora non voglio stare qui a farvi il pippone ;)... per i più curiosi o per chi volesse semplicemente approfondire, al seguente link è possibile consultare tutti i dettagli tecnici e di progettazione del portale.

Sperando che il nuovo portale sia gradito non mi resta che augurarci una crescita costante e veloce!
Grazie a tutti e buona permanenza.
K@rL
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da Karl.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #3 da Giovanni
Risposta da Giovanni al topic Bentrovati!
Salve a tutti e ben ritrovati! Ci stiamo muovendo con lentezza perché gli impegni sono in misura sempre maggiore ma finalmente ci risiamo! E molto del merito è del mio amico, nonché sapiente webmaster, Carlo! Grazie a tutti, amici stazionari!
GBT

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.496 secondi